Nel corso del 2011 si è e costituito il CRAL Gruppo ICBPI, un Circolo nato dalla sommatoria/ fusione di pre-esistenti realtà associative (CRALSI, CRAL Key Client, CRAL Istpopolbanche…) che hanno fatto confluire la loro variegata storia sociale in questa nuova realtà.
Come recita lo Statuto “La costituzione, e la partecipazione alla vita sociale, del Circolo viene garantita e promossa, in presenza di specifico accordo aziendale di adesione, nell’ambito delle Società facenti parte del Gruppo ICBPI.
La partecipazione alla vita sociale viene garantita e promossa, anche nelle realtà aziendali e sociali che sulla base della stipula di specifici accordi di convenzione e previa accettazione del Consiglio Direttivo, aderiranno al Circolo stesso“.
Il CRAL ha assunto la forma giuridica delle associazioni No-Profit, ed è affiliato alla F.I.Te.L. (Federazione Italiana Tempo Libero).
Conta ad oggi oltre 1400 iscritti nelle realtà aziendali di Helpline, Carta SI, Oasi, ICBPI ed Equens, oltre che soci pensionati o inseriti nel Fondo di Solidarietà del Credito, con presenze territoriali oltre che a Milano e Roma anche a Cividale del Friuli e ad Anzola dell’Emilia.
Il funzionamneto e l’operativitàò del CRAL sono regaolati da un da un proprio Statuto, dalle norme e dai regolamenti approntati allo scopo dal consiglio Direttivo, consiglio che, dopo le elzioni del giuno 2014, risulta così composto:
- Seregni Luigi (presidente)
- Coppari Alessandra (vicepresidente)
- Vecchio Tiziano (segretario)
- Panunzio Giancarlo (tesoriere)
e dai consiglieri Cochis Daniela, Cavagna Alida, Monti Silvana , Cinoglossi Anita , Pellegrini Ezio.
Allegati
Questa pagina ha degli allegati che sono tuttavia visibili e consultabili ai soli utenti registrati.